un luogo storico per un evento memorabile!

Arco Azzurro - Ricevimenti, Ristorante a Mongerbino (Bagheria - Palermo)

Aperto nel 1952 e ormai giunto alla terza generazione, Arco Azzurro Ricevimenti, Ristorante Mongerbino (Bagheria) è annoverato tra le location per eventi più suggestive della costa nord-occidentale della Sicilia.

La sala ricevimenti, infatti, è arroccata su un promontorio da cui è possibile godere del magnifico panorama che spazia da Capo Zafferano al golfo di Palermo. Nelle immediate vicinanze, si trova anche il simbolo naturalistico da cui prende il nome: l’Arco azzurro, un costolone di roccia dalla forma di un vero e proprio ponte, un autentico gioiello naturale frutto dell’erosione della roccia da parte del mare.

Oltre che per la caratteristica posizione geografica, il ristorante si contraddistingue per l’ampiezza e la luminosità dei locali, tutti finemente arredati e per la bellezza degli spazi esterni, ben tenuti ed in armonia con il paesaggio che circonda la struttura, in cui predominano una folta vegetazione e meravigliose palme.

Ulteriori biglietti da visita della sala ricevimenti sono la cortesia dei titolari, la cucina raffinata e il servizio impeccabile. Il tutto è concepito per rendere ogni banchetto perfetto ed in grado di soddisfare a pieno le aspettative del cliente.

Dal mare e dalla terra le migliori materie prime per una cucina raffinata.

L’offerta gastronomica della sala Ricevimenti Arco Azzurro, ricca e ricercata, si ispira principalmente alla migliore tradizione culinaria siciliana. La scelta di sole materie prime fresche e di qualità unita all’estro degli chef, permette di dar vita a pietanze gustose oltre che impeccabili nella presentazione. La cucina può altresì soddisfare le richieste di tutti coloro che abbiano esigenze alimentari particolari.

L’organizzazione di ciascun evento viene curata da personale specializzato, abile e preparato a soddisfare qualsiasi richiesta che riguardi l’allestimento della location e la scelta del menù.

uno staff pronto ad offrire preziosi suggerimenti di stile a quanti ne facciano richiesta”.

Che si tratti di un matrimonio o di un compleanno, nulla viene lasciato al caso: dalla scelta degli addobbi floreali a quella del tovagliato, dai piatti ai vini, dall’intrattenimento al servizio di baby sitter.

La sala banchetti di Bagheria, in provincia di Palermo, è aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30. Giorno di chiusura: lunedì, eccetto in occasione dei ricevimenti. Per prenotare una visita della struttura è possibile contattare la direzione telefonando al numero +39 091 955465.

Richiedi un preventivo

Chiudi il menu
Call Now ButtonContattaci!